venerdì 3 dicembre 2010

Memorie D'Oriente

Nel precedente post vi ho elargito una specie di guida a come organizzare un viaggio in Giappone, ma non vi ho parlato quasi per niente di come è stato per me il viaggio o di cosa abbia significato questo per me.

Il punto è che ognuno esprime i pensieri e i sentimenti in maniera differente. Mi ritengo abbastanza bravo nello scrivere, ma questa volta avevo bisogno di un qualcosa in più. Le semplici parole non potevano raccogliere quell'insieme di emozioni e ricordi accumulati in questi due splendidi viaggi.

Trovo che il miglior modo per esprimere la mia sensibilità sia attraverso la fotografia, di cui sono un discreto amatore. Ecco il motivo per cui, con l'aiuto di un'amica molto speciale e della pazienza e dell'amore della mia splendida fidanzata, abbiamo organizzato una piccola mostra fotografica dal titolo Memorie D'Oriente. Una raccolta di fotografie che ripercorrono il nostro viaggio nella terra del Sol Levante.

Se qualcuno fosse interessato a prendere parte a questo momento per me davvero speciale, potete trovarmi presso la Fiera del Libro di Morlupo organizzata dalla CartoLibreria Albatros.
La fiera, e quindi anche la mostra, si terrà dal 4 al 19 dicembre in Piazza Armando Diaz 23 a Morlupo presso il Centro Polivalente e Galleria D'Arte.
L'inaugurazione si terrà il 4 dicembre alle ore 15:00, quindi accorrete numerosi!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Avessi letto prima il tuo blog, ci sarei venuta di certo!!
Cavoli... T_T

Marco C. ha detto...

Beh, non sarà la stessa cosa, ma a breve conto di pubblicare qui le foto della mostra, spero ti piaceranno! :D